Wolverine

 
Addirittura il gesso è durato da martedì mattina a giovedì pomeriggio. Ieri mi faceva un male allucinante, allora ho distrutto tutta l’imbracatura e ho notato che il dito non mi faceva più male 😐 😐 😐
 
Allora Scholl me l’ha fermato col tape e ora, oltre a non sentire dolore/fastidio, sembro mezzo fico!
 
Per la cronaca ieri sera ci siamo divertiti poco a casa di fabio facendosi le chiuse di Limoncello e di Amaretto di Saronno ORIGINALE.
 
3 pensieri su “Wolverine

  1. Come sei forte…ma invecchierai anche tu un giorno…e sarai pieno di acciacchi!!! E io…bè io non riderò perchè sarò già defunto, ma troverò chi riderà di te al posto mio!
    -bn

"La felicità è vera solo se condivisa."

