Pubblicità

 
Oggi ero a Ponte Milvio con Brus e il ciotolone e chiacchieravamo tutticontenti di cose carine come antisemitismo, xenofobia e odio verso i drogati, quando ad un certo punto è passato davanti a noi un tizio assurdo, altissimo e con i pantaloni a vita altissima (quasi mento) che ha urlato felice:
 
"NELLA STANZA 26 A MONTECARLO SENZA I NEI"
 
 
Dopodichè ce ne siamo andati perchè non potevamo chiedere niente di meglio alla nostra giornata…
 
Però la mia serata ha fatto di meglio, perchè LA Chiara mi ha dato lo spunto di andarmi a riprendere le pubblicitò trash degli anni ’80 e ho trovato 3 chicche.
 
La prima è LA MACCHINA DEL GELATO. Dopo averla presa mi è venuto il clamoroso istinto di andare al pellicano a farmi una chiusa di gelato nella speranza di trovare dietro al bancone un ciccione roscio vestito in maniera assurda che slinguettasse le mie coppette di gelato plastificato…
 
 
 
Poi mi sono messo a cercare una pubblicità che era ritornata qualche giorno fa nella mia capoccia non mi ricordo parlando con chi o di cosa… Credo sia la storia d’amore più bella degli ultimi 30 anni e ogni volta che la vedo mi metto a piangere per l’emozione (che ragazzo sensiBBile!!!). è la storia del whisky MacAllan che deve riposare per almeno sette anni e della sua bottiglia che aspetta di essere riempita.
 
 
 
e l’ultima invece è il mito che ritorna. Gli anni non si sentono, anzi mi sono anche accorto che ad un certo punto una deficiente urla "GREAT IDEA DAN!!"
 
LIPTON ICE TEA… FENOMENALE!!
 
Un pensiero su “Pubblicità

  1. visto?!ho imparato come si mettono i commenti :)….sono un genio…lo sapevo che ti scimmiavi con le pubblicità…anche io a volte riesco a tirare fuori delle belle chicche:)
    ma non hai messo…GIRA GIRA GIRA SCEGLI ROTOWASH….besito!!

"La felicità è vera solo se condivisa."

