Dietro l’angolo c’è sempre una rottura di coglioni

 
Stamattina stavo pensando che ormai gli esami li ho dati quasi tutti e che l’ultimo posso tranquillamento palleggiarmelo tra il 16 e settembre, che quindi ero in vacanza, che non avrei dovto fare allenamenti massacranti. che non avrei avuto stress o rotture di coglioni e che potevo andarmene felicemente al mare alla ricerca della mia animella gemella ecc ecc…
 
invece mio padre si è morso la lingua mentre faceva colazione e non voleva andare dal dentista xkè era sofferente. allora ci sono andato io al posto suo, così, tanto per farmi dare una controllata visto che era una vita che non ci andavo. Mi infila le mani in bocca e mi vede un dente un pò storto, allora mi manda a fare l’ortopanoramica e che esce fuori? Che i miei fantatici 4 DENTI DEL GIUDIZIO stanno uscendo e stanno spingendo male spostandomi tutti i denti in bocca e rischiando di farmi diventare la vocca come quella di Efialte.
 
Morale: Mercoledì 11 Luglio mi levo il primo dei superiori, Mercoledì 18 il secondo superiore e Mercolesì 25 mi leva i punti. La mia estate si è ulteriormente accorciata…
 
5 pensieri su “Dietro l’angolo c’è sempre una rottura di coglioni

  1. Se vuoi davvero provare dolore invece di andarci a correre, fatteli togliere senza anestesia e poi sciacqua la bocca con un concentrato di limone sale ed acetoAltrimenti non venire a rompere i coglioni con frasi tipo "il dolore nobilita l’uomo": in tal caso ringrazierò dio per i quattro denti strappati nella speranza che ti facciano stare zitto per due giorni almenoammazza quanta cattiveria ma lo sai che ti voglio bene!

"La felicità è vera solo se condivisa."

