AAA Cercasi

 
Tra tutte le persone di sesso femminile che capitano su questo blog, è mai possibile che non ce ne sia una* che ha voglia di adottare un Poncharello in pianta stabile? Alla fine non sono malaccio… Qualcuna potrebbe anche farlo ‘sto sforzo! Ho tanto tanto affetto&amore ma nessuna a cui donarlo. Va bene pure se avete un’amica o una conoscente… Tutto fa brodo visti i tempi di magra.
 
AAA CERCASI FIDANZATA o AMANTE o SIMPATICA COMPAGNIA o APPUNTAMENTO INTERESSATO o AMICA SPECIALE o FATE VOBIS, BASTA CHE ARRIVI QUALCUNA.
 
 
*una che rispetti i miei standard di bellezza e cultura, che possibilmente abiti in zona limitrofa e sia maggiorenne.
5 pensieri su “AAA Cercasi

  1. Se ti faccio notare che non si scrive conosciente ma conoscente dici che rispecchio i tuoi standard di cultura?E se ti faccio notare che non si dice zona limitrofa ma licantropa?

  2. Stavi messo così male?????cacchio….beh….io comunque penso di rientrare nei tuoi standard [non è per vantarmi ma mi hai detto che è uscito fuori il mio profilo dopo che avevate inserito certi canoni quindi… =) ] sono maggiorenne ma non abitiamo vicini [ma alla fine  abbastanza tranquilla la cosa no? 😉 ]……io sono arrivata ECCOMI QUA! ma forse un pò troppo tardi vè? =( boh…chi vivrà vedrà….baci baciotti =*

"La felicità è vera solo se condivisa."

