Agrodolce

 
Che simpaticone il signor NO!! Peccato che sia così represso da non venirmele a dire sul serio queste cose che pensa e che scrive. Tralascio le cose prive di utilità.
 
Oggi mi sono accorto che il periodo di inaridimento non è finito, anzi, andiamo peggio. Pensavo: visto che oggi non trovi stimoli, valli a cercare nelle cose vecchie! Allora ho fatto un tuffo rapido nel passato e mi sono fatto una nuotata nella vasca dei ricordi. Bello. Si… ma alla fine che hai fatto? Tanto non ci stanno più, vuoi per me, vuoi non per me. Anzi, quando le cose sono ferme come in un fotografia sai che non cambierà la prospettiva, se invece ti riavvicini alla realtà e la guardi sotto altre angolazioni rischi anche di scoprire che forse non era proprio come te la ricordavi. è una cosa agrodolce tornare indietro… però me l’aspettavo più emozionante! La voce rotta, la pelle d’oca, la difficoltà nel sostenere lo sguardo, tutte quelle cose da primo appuntamento che sono figlie dell’emozione e di quel pizzico di ansia… Niente. Niente di tutte queste cose. Una cosa quasi glaciale. Porca troia sono un ghiacciolo! Dico e faccio cose che una volta mi avrebbero fatto contorcere lo stomaco con una leggerezza impressionante. Merda… Se continuo a battere questa strada verso il cinismo penso che per davvero non proverò più niente. Allora per cercare di sembrare sentimentalista adesso vado a vedere BAMBI… e quando è finito vado agli allenamenti così me lo scordo alla prima capocciata!
 
Annunci

3 pensieri su “Agrodolce

  1. Secondo me dovresti considerare l’ipotesi di essere nel tunnel dell’omosessualità. Appena posso ingaggio il miglior troione sulla piazza per ricordarti ancora una volta che sei un Adone e che ogni tanto una divinità può trombarsi una bella vacca.  -bn

"La felicità è vera solo se condivisa."

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...