Ho deciso…

 
VOGLIO ANDARE A FARE IL GRANDE FRATELLO!!
 
Non ho idea di cosa mi inveterò per andarci e neanche ho capito dove devo andare a fare il provino… però ho deciso che di devo andare. Voglio fare il coglione davanti ad un milione di telecamere per tre mesi come un coglione. Non so bene perchè, però stasera mi è presa questa idea malsana e vale la pena di provarci! Sai che bello poncharello là dentro che comincia a dire stronzte e a lanciare tormentoni?? Con la Gialappa’s che mi si accanisce contro e i ragazzini di tutta Italia che mi prendono per il culo e mio padre che mi disconosce. Che poi dopo una settimana litigo con tutti e mi nominano tutte le settimane 😀
Fantastico. Sostenetemi!! (O cercate di farmi cambiare idea!)
 
5 pensieri su “Ho deciso…

  1. io lo farei a sta tre mesi senza fare nulla (è na vita che lo faccio) però no davanti a una cifra di gente. mi madre me l’ha pure proposto di andare a fare il provino 😐 a quella il latino je sta a dà alla capoccia.

  2. .. forse è vero k sono la ponch femmina dato che anche a me è presa la furba idea d provare quel gran programma ..  e anch io riconosco tratti del mio carattere e del mio modo d agire e d pensare comune al tuo.. ma è anche vero che la medicina è efficace quando giunge a tempo opportuno.. e dato che siamo così uguali nn dovrebbe sembrarti poi così paradossale come ragionamento! è vero che nella vita passano tante occasioni ma la furbizia sta appunto nel saperle cogliere.. bacini bacetti!

"La felicità è vera solo se condivisa."

