Cambiamenti climatici in relazione ai miei acquisti

 

Stamattina mi sono letteralmente cagato sotto dal freddo andando alla posta in motorino perchè qualche giorno fa mi si è rotta la zip della giacca che ormai ha fatto più di qualche guerra e ne ha vista più di qualcuna se penso che l’ho comprata che ancora facevo il liceo… e ormai sono passati un pò d’anni. Allora ho deciso di accantonare lo spirito genovese e di aprire il portafoglio per comprarmi una giacca nuova e sono andato a ficcare il naso su Ebay. Insomma mi sono comprato un Woolrich nuovo a 77€ (sperando che non sia una sola) e mi dovrebbe arrivare in settimana.

Fatto questo sono andato in cucina a mangiare e mentre sentivo il TG5 è arrivato il servizio sullo SCIROCCO AFRICANO CALDISSIMO E DI COLORE che riporterà il clima a Roma sui 18°… Fantastico! Potrò andare al mare. Con la giacca nuova si intende.

Ma vaffanculo!!! L’Italia sta piano piano diventando una nazione africana e io ribadisco che l’ho cominciato a dire in tempi non sospetti. Un giorno, quando ci annetteranno all’africa, qualcuno penserà: "Ponch l’aveva detto!" e Andrea farà un balletto.

3 pensieri su “Cambiamenti climatici in relazione ai miei acquisti

  1. e io allegra e felice…regnerò sovrana…da brava leader nigeriana!!!!
    il mio momento si avvicina..tutto va secondo i miei calcoli…
    uhauhahahuahauhauha…

  2. Ah Giò non c’entra nulla con lintervento ma non mi puoi SMONTARE UN MITO COME LIGABUE!!!!!Altrimenti io ti dico che BERLUSCONI HA RUBATO TUTTO ALL’ITALIA…..Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu buuuuuuuuuuuuuu a Berlusconi!!!!!Viva il CHE…..Io e Andrea ALLEATI CONTRO DI TE!!!Anzi su Andre anon ci metterei la mano sul fuoco!!!

  3. la differenza è tra quello che ho scritto io e quello che hai scritto tu è semplicissima e concreta: io ho detto una cosa vera argomentando quello che scrivevo, tu hai scritto una cazzata, un luogo comune che non hai nessun modo per argomentare.
     
    Se devi commentare con una cazzata evita di commentare.

"La felicità è vera solo se condivisa."

