Forse…

 
Oggi ho capito perchè ho sempre una fame assurda e mangio qualsiasi cosa: SONO INCINTO,
come nel film "Junior" con Schwarzenegger… altrimenti la mia fame continua non ha spiegazione.

 
Però è una gravidanza tipo quella di Maria Immacolata visto che la mia vita sessuale (che al momento rasenta l’inesistenza) è orientata alle donne…
Pensa che ficata: nel 2008 un uomo partorisce il nuovo Gesù!! Devo cominciare a pensare ad un nome per il pupo!
 
5 pensieri su “Forse…

  1. ci vuole un nome sacro…vista la sacralità e la miracolosità dell’evento…tipo…assunto…immacolato,benedetto…cristo….quaclosa del genere…concordo con tuo padre…. c’aveva ragione a nn mandarti a football…

  2. è buona quella!!
    come stai tu dal tempo? nn so perchè ma nn ti ho più tra i miei amici, ma ho ritrovato il tuo blog 🙂
    buon WE a presto spero
    MArylie

"La felicità è vera solo se condivisa."

