Straordinario

 

Stasera cazzeggiando con LA Chiara, ci siamo messi a ripensare a tutti i giocattoli che avevamo da piccoli. Ad un certo punto mi sono venuti in mente i PLAYMOBIL… con cui sono cresciuto come uno scemo insieme a mio fratello. In particolare mi ricordo che avevo una barca bianca e rossa e ci mettevo sopra un omino con la maglietta celeste, poi li mettevo sul tappeto blu e li facevo navigare come se quello fosse il mare… Forse è per questo che sono cresciuto con questa passione marittima?? Non lo so.

La cosa sensazionale è che aprendo il sito della Playmobil ho trovato questo…

IL BARBARO PLAYMOBIL!!

gli manca solo il casco e il pallone da football e sarebbe perfetto!

2 pensieri su “Straordinario

  1. sei proprio un indigeno bastardo…vedi de diventa bello forte che il prossimo anno so cazzi tua
    ce so solo io…immaginati quanto nervosismo ci sara…ahhahahaha…non vedo l ora di incutervi paura
    ahahahhaa…..

  2. Ma quanto è bello? Peccato che all’età nostra c’erano solamente dei semplici omini gialli, non questi cavalieri cazzuti!

"La felicità è vera solo se condivisa."

