Dilemma

Come al solito, quando devo comprarmi qualcosa di nuovo vengo preso da dubbi amletici su cose apparentemente simili ma per me profondamente diverse. Ora: ho deciso di comprarmi l’Harley Davidson e sono riuscito a convincere anche Er Pallotta (Papà) portandolo dal concessionario, dove ho ristretto la mia cerchia di papapili tra due moto che, guarda caso, erano messe l’una affianco all’altra. Sono praticamente uguali con qualche differenza:

– La prima ha il motore cromato, la seconda in Ghisa.

– La prima non ha la sella per il passegero, la seconda si.

– La prima è un pò più bassa della seconda, ma di pochissimo.

– La prima ha un solo freno a disco davanti, la seconda ne ha due.

– La prima ha il manubrio più stretto quindi si guida più facilmente.

– Fondamentalmente queste sono tutte cazzate perchè in realtà è solo una cosa estetica e non so cosa fare!!!

 

5 pensieri su “Dilemma

  1. esteticamente è piu bella la prima epr mio gusto…però la seconda c’ha pure il sellino epr due…che nn è cosi scomodo…della prima è bello tutto il motore cromato…

  2. visto che ho letto tardi il mess risp qui.esteticamente preferisco la prima… però pare abbia più vantaggi la seconda, o sbaglio? se rimane solo una questione d’estetica il primo modello mi piace di più 😉 ciu ciu

"La felicità è vera solo se condivisa."

