A grande richiesta

Visto che non ho ispirazione, aggiorno il blog in maniera sintetica:
 
 Capodanno è stato divertente.
 Ho comprato la 883R nera e arriva tra due settimane.
Fabio è un grande assistente in cucina.
Voglio un sacco bene a Bu e prossimamente farò il suo panegirico.
Dormo a cazzo di cane.
Studio una cifra.
Sono arrivato alla conclusione che single non è bello, ma ci può stare.
Questi giorni non sono creativo e non mi va di scrivere.
Tutto sommato sarei creativo, ma proprio non mi va di scrivere.
 

FINE DELLA COMUNICAZONE   Pecora nera  

2 pensieri su “A grande richiesta

  1. ora io mi chiedo come hai osato mettere a fine discorsa la pecora….percheeeeeeeeeee…come hai osatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     

"La felicità è vera solo se condivisa."

