Dichiarazione d’intenti – parte II

Lele scrive:

giò ma magari un senso ce l’ha

è che purtroppo non lo vedi

io oggi ho visto fede

e mi ha chiesto di te, ha detto che legge il tuo blog

tutti i giorni

           Ponch     #20 scrive:

capito!

lo legge tutti i giorni

e non trova mai una cosa da dire al riguardo?

Lele scrive:

secondo me giò

giò

secondo me il semplice fatto che lo legga

che presti attenzione

che ci pensi

ti rende il blog importante

           Ponch     #20 scrive:

e ok

Lele scrive:

io almeno la penso cosi

           Ponch     #20 scrive:

fin qui ci siamo

anche io penso questa cosa

adesso fai il passo dopo

Lele scrive:

tu vorresti uno sforzo in più

           Ponch     #20 scrive:

BRAVO

Lele scrive:

come se fosse un muretto

dove potersi confrontare e riflettere

una sorta di assemblea dove tirato fuori un discorso, se ne parli

           Ponch     #20 scrive:

si

Lele scrive:

si discuta si scriva

vorresti sapere che ne pensano gli altri

           Ponch     #20 scrive:

vorrei

che quelle volte che anzichè scrivere una cosa demente

scrivo qualcosa di un pò più attuale o un po’ intellettuali

o cmq cose che possono far scaturire un pensiero in qualcuno

sti cazzo di pensieri uscissero fuori

Lele scrive:

um

           Ponch     #20 scrive:

xkè se non escono

Lele scrive:

capito

           Ponch     #20 scrive:

succede che se io arrivo come stasera

ad avere da raccontare di un film bello che ho visto

che dà tanti spunti di riflessione

Lele scrive:

lo vuoi un consiglio

           Ponch     #20 scrive:

io non ne posso parlare!

Lele scrive:

lo vuoi

           Ponch     #20 scrive:

dammeli

non me lo chiedere prima

Lele scrive:

prova a pubblicare questa conversazione

come tuo sfogo personale

           Ponch     #20 scrive:

ok

sarà fatto

Lele scrive:

buttala livedi che succede

questa è reale ed è un vero scambio di opinioni

magari è solo un invito

o magari ci illudiamo soltanto

però prova

che ti frega

           Ponch     #20 scrive:

c’hai avuto proprio una buona idea

Lele scrive:

dici

sarà il film

boh

           Ponch     #20 scrive:

magari t’ha dato una svegliata

 

Al che, dopo averlo pubblicato sono tornato a leggere le ultime cose che ho scritto sul blog e mi sono reso conto che o sono incomprensibili o quantomeno lasciano veramente poco da commentare, allora sono tornato ancora più indietro a leggere quando raccontavo cose personali o provavo ad esprimere un pensiero e mi sono reso conto che questa cosa del non voler più raccontare è maturata da parecchio ed è uscita fuori solo oggi. Nei prossimi giorni mi impegnerò a scrivere qualcosa di commentabile… vediamo che succede!

 

4 pensieri su “Dichiarazione d’intenti – parte II

  1. Non ti porre mai freni….scrivi sempre quello che ti pare…quello che più ti piace………..e magari anche qualcosa di più commentabile…. ma le riflessioni della gente possono venire anche su esperienze di ogni giorno… scrivi prima per te stesso, fai in modo che le cose che scrivi facciano pensare e riflettere prima a te, poi agli altri. Buonanotte piccolo ponch, mi sento molto un tuo fratellino adesso! ti voglio bene

  2. INFATTI…TU SCRIVI QUI…MA NN SCRIVERE PERCHE SPERI CHE QUALCUNO COMMENTI…PERCHE TANTO TUTTI LEGGONO…E UN IDEA QUANDO LEGGI TE LA FAI SEMPRE…è INEVITABILE NN DARE UN GIUDIZIO…E TUTTI LO FANNO ANCHE SE NN LO SCIRIVONO,SU DI TE E SU CIò CHE PROVI A SPIEGARE…
    VEDI,MANCO L’AVEVO LETTO,E QUESTO STA A TESTIMONIARE CHE NN DICO CAZZATE,CHE ANCHE DANI HA CONFERMATO CHE L’ALTRO GIORNO GLI HO CHIESTO DI TE…E GLI HO DETTO CHE è BELLISSIMA STA COSA DEL BLOG CHE FAI SCRIVENDO QUELLO CHE TI PASSA PER LA MENTE…
    SEI L’UNICO CHE SCRIVE CON COSTANZA E PARLA DEI PIù VARI ARGOMENTI…
    MA NN PUOI PRETENDERE CHE TT I TUOI CONTATTI SI METTANO LI A SCIRVERE….PERCHE QUESTA è UNA PAGINA DI DIVERTIMENTO…E DEVE ESSERE UN PIACERE E UN PICCOLO SFOGO,E NN UN OBBLIGO…SE TU MI FACESSI SENTIRE OBBLIGATA A RISPONDERTI,MOLTO PROBABIBLE IO NN VERREI PIù A FARTI VISITA…ED è PROPRIO LA LIBERTà CHE HO NEL VEDNIRE  E NN LASICARE TRACCE DI ME CHE MI FA PASSARE SEMPRE…
    PERCHE FIDATI…è UN PIACERE…E TALE DEVE RIMANERE…SII COSCIENTE CHE TUTTI SI FANNO UN IDEA…ANCHE SE NN LA ESPRIMONO…TU CONTINUA COSI…CONTINUA A SCRIVERE POST LUNGHISSIMI…CHE IO STAI SICURA LI LEGGO…
    E POI NN PER FARTI SENTIRE IMPORTANTE…MA CON BA TI ABBIAMO DEDICATO L’UNICO POST SCRITTO INSIEME…èèèè…

  3. …Sono della stessa idea di fede…strano ma vero…il tuo è l’unico blog al quale, dedico il mio tempo…Mi diverte e poi adoro il modo in cui riesci a farmi sorridere ,anche stando da sola davanti al computer…Non è detto che, se non lascio un commento, non ho letto i tuoi post lunghissimi…ma perchè delle volte mi rendo conto, che scriverei parole "povere", davanti a tutta la fantasia che ci metti tu, nel lasciar scritte tutte le tue avventure o semplicemente quello che ti passa nella mente…
    ….che palle, ieri avevo letto:"Una giornata dal dentista ti cambia la vita, presto sul blog"Ti confermo , senza mentire, che aspettavo di leggere che ti era successo..perchè sicura che mi avrebbe fatto sorridere!!!Chi ti vuole bene c’è, si sente nella vita di tutti i giorni e non solo con un semplice commento!!!E poi come dice la mia Sorellina…cavolo ti abbiamo dedicato l’unico post che abbiamo scritto insieme(mmm levando che eravamo un po brille…di sonno!!!)
    Ti voglio bene…e scrivi de sto dentista, io lo voglio sapere perchè ti cambia la vita…perchè a mio padre a furia di chiedergli soldi, gli ha cambiato il portafogli :-)!!!

  4. nn so se ti ricordi ma tutto iniziò dalla lettura del tuo blog…erano per me giorni tristi senza sorrisi e leggere in una sola giornata il tuo blog…TUTTO..dall’inizio alla fine mi aveva cambiato la giornata( ripetizione..mannaggia) e perchè non dire anche la prospettiva di quel periodo!
    mi sono sempre esentata dai commenti perchè nn mi reputo in grado di commentare quello che tu,con tanta semplicità,riesci a descrivere,a far parcepire con semplici parole…a volte i tuoi post lasciano invidia, a volte mi stampano un mega sorriso sulla faccia..però non ho mai provato indifferenza ad alcun tuo post..tutto concentrato a volte in una sola riga…finirei sempre per lasciare commenti stupidi e banali,sai qui commenti che nn laciano il segno…ecco …quelli li!!!
    mi ci metto anche a scrivere..poi rileggo e mi immagino la tua faccia che dice…"embè…potevi anche nn scrivere un cazzo che era la stessa identica cosa,negra!"
    Quando e appena posso entro in msn alla ricerca di quella stelllina maledetta per sapere cosa accade allo re,al supremo signore della terra!
    è l’unico modo per sapere come stai e se stai bene…se ti diverti, se hai vinto all’ultima partita ,come sono i divani nuovi,se i tuoi ti hanno preparato ancora la pasta con il radicchio,se usi il filo interdentale da un euro,se sei andato ad ariccia a mangiare,se vai dal dentista…pensa che a me l’hanno pure chiuso il blog quelli di msn perchè er troppo palloso:D!!
    però ora mi scoccia anche pubblicare sto commento perchè sembra che sia stato un dovere alle tue parole…VACCA Dì!!
    ed invece no…forse è il mio unico commento con un po di senso…
    in ogni caso ti dico(anche se già lo sai) che sono una assidua frequentatrice del tuo blog…
    poi…
    non so più che scrivere…
    ho scritto troppo..
    e forse mi sono dilungata e sono andata a finire in tutto un altro discorso..però…quel che è scritto è scritto….
    vado a magnà
    e tu continua ad "emozionare" a tirare fuori quello che hai dentro..a raccontare di te
    perchè in qualche modo ti sento più vicino anche se stiamo a tipo 600 km di distanza…
    buona serata king
    TI VOGLIO i BENI
    LA Chiara
     
     
     

"La felicità è vera solo se condivisa."

