Consiglio

Se andate al bowling all’acquacetosa, il Brunswick, e vedete su tutti gli schermi

“POMPI: IL REGNO DEL TIRAMISù”

con accattivanti immagini di stupendi tiramisù e scritte del tipo “il migliore tiramisù di Roma”… lasciate stare. Venite dallo Zio Ponch, mi chiamate qualche oretta prima dicendomi “Giorgio, me lo fai un tiramisù buono come lo sai fare solo tu?”, io mi metto là e lo faccio con tutto l’amore del mondo. Gratis. Poi se siete ancora curiosi andate da Pompi fino a Piazza Re di Roma, ordinate il vostro tiramisù, lo assaggiate, vi alzate con aria di superiorità e uscite guardando in faccia il barista con spocchia dicendo:

“A bbbello… Guarda che lo fa mejo Ponch!!”

4 pensieri su “Consiglio

  1. …il mio cuoco preferito…
    …e se non lo sapete, oltre al tiramisù(che ancora non ho avuto l’onore di assaggiare)…zio ponch è bravissimo nel cucinare una perfetta plenta, con passata, salciccie e cipolle…invidiata anche dai migliori chef del mondo!!!
    N.B.Unico difetto, che per cucinare due cavolte, ha la capacità di spocare un intera fabbrica di pentole…e poi chi lava?!?!?…di certo non lo chef zio ponch!!!

  2. Se poi proprio proprio volete…. un compagno che vi accompagna al bowling, da pompi e poi dallo zio ponch a scofanasse un quintale di tiramisù… bhè in me lo trovate!!! unica sola raccomandazione: annate a magnà il pesce da franco al vicoletto prima…..no piccolo ponch? :=)
     

  3. A questo intervento non potevo assolutamente non rispondere……no-no-no!!!è ufficialmente aperto la sfida "il miglior tiramisù" con in premio le mitiche "manine d’oro"!!!!!!!!Nessuno mi può battere nel preparare il tiramisù….sono una mezza calzetta in tutto (più o meno =P) ma su questo non transigo!!!Questo dolce è stato mio complice nel guadagnarmi la fama la gloria (ma che ca**o sto a dì???) la simpatia e il rispetto dalle persone…ovunque vado a ogni festa mi chiedono di prepararlo! Con esso ho accalappiato uomini (ahahahah!!!!)….con esso mi sono fatta conoscere tra la gente a scuola…con esso sono riuscita a farmi perdonare un bel pò di cose dal mio ragazzo (tranne l’ultima…ma vabè)…siccome vado fiera di questa mia dote innata non transigo sul fatto che esista un altro essere umano che mi possa fare concorrenza quindi…..ponch caro….                                                                     IO TI DICHIARO GUERRA!!!!!!!!!!!!!

"La felicità è vera solo se condivisa."

