Anzianità

 

Mi sa che devo aggiornare il mio soprannome. Devo passare da "Zio Ponch" a "Nonno Ponch"…

A parte il fatto che sto deperendo e sono riarrivato a 68 Kg, il che è voluto visto che sto facendo la dieta folle (3 noci 1 pezzo di parmigiano e 1 mela ogni 3 ore), mi succedono cose strane tipo scordarmi le cose o avere mal di gola/raffreddore perenne. Ma in sostanza la cosa preoccupante è che oggi mi sono addormentato alle 20.30 mentre guardavo il Tg e, peggio ancora, mi sono svegliato dopo circa un’oretta perchè mi stavo sbavando addosso come un vecchietto. Allora dopo essermi svegliato tutto umidiccio, sono andato a farmi una foto e ho scoperto di essere diventato così…

giovecchio

NONNO PONCH

6 pensieri su “Anzianità

  1.  bro mi fai paura…..dove quel giovane aitante che conoscevo…..
     
     
                                                                                                    paolo

  2. trovo difficoltà nel commentarequesto post…
    sono in preda a spasmi e a lacrime…
    io non ho parole..
    sei un fottuto genio:)
     
    w il ponch
    w il ponch
    w il ponch
     
    kizz
    LA Chiara
     
     
     
    cmq sei bono anche da vecchio…
     

  3. spero di frequentarti ancora… ma mi hai messo un’ ansia vedendoti cosìì! gia ci penso poco al domani..e come sarò ioooo??????????almeno con 10 kg in più da trasportare qua e la… un giorno me la scatti una fotina così??? ti aspetto con la macchinetta del futurooo!ciu ciu

"La felicità è vera solo se condivisa."

