Non funziona?

…PREMI 3!!

4 pensieri su “Non funziona?

  1. Sai Gio, è curioso come io pensi la stessa cosa di te. non sto qui a spiegarti i dettagli ma ti dico il punto fondamentale del mio pensiero: sei riuscito tu a tirare la corda con me, perchè insistevi troppo, perchè pretendevi tempo che nessuno ha continuamente a disposizione. prova a pensare ai tuoi rapporti e trovane uno che abbia retto più di un anno sempre in tua compagnia. e non perchè tu sia insopportabile, qui non c’entrano affetto o simpatia, c’entra il fatto che non tutti possono essere a tua completa disposizione. il mio regalo di compleanno dovevi portarlo il giorno del mio compleanno, non avendo potuto(nessun rimprovero al riguardo) non puoi PRETENDERE che io scappi da te inchiodato a casa per malattia per prenderlo, ti adegui.come avendo convissuto in classe cinque anni con delle persone puoi adeguarti ad uscire con loro un sabato per stare con me o con quel Diego che stimavi, e non solo quando nella tua agenda non compaiono impegni e allora ti inventi una cena di classe. no Gio… ci sono troppe cose che non tornano e a me dispiace solo, oltre il fatto d’averti perso ovvio, che tu non te ne renda conto per niente, perchè oggi si tratta di Marika, domani si tratterà dei barbari che non vedrai più per settimane per chissà quale motivo, o di qualcuno a te molto vicino che fa le comparse magiche e a cui riconosci sempre gran merito. non sono qui per giudicare gli altri, non mi interessa al contrario di te che sei venuto al mio compleanno stile Rambo giudicando chiunque, partendo dalla mia mezzaSami a finire a tutti gli altri. incazzato perchè tu non sei potuto venire prima…e io non ti avevo detto dove eravamo. No Gio, fatti due conti perchè se non ti spaventa il presente di cui vai tanto fiero perchè tu difronte a qualunque cosa sai agire solo con i tuoi out/out, allora ti dico ‘guarda al passato’ e forse capirai quello che ti sto scrivendo.questa è la fine del discorso.

  2. Tu sei repressa per certi versi e ridicola per altri. Giudico tutti? è follia pura. Guardi le cose da dentro un tubo. A Samantha che non vedevo da un vita ho fatto un complimento e tu lo prendi come un giudizio critico? Poi renditi conto di quante cose stai scrivendo ora che non ti dò ascolto. E smettila di fare la paladina di Diego, è sufficientemente sveglio da saper gestire i rapporti umani.Smetti di sputare sentenze, perchè le prossime saranno cestinate senza neanche essere lette.

  3. evidentemente sei rimasto quello che conoscevo. ti infastidisce qualsiasi tipo di sentenza-giudizio-opinione-consiglio, espressa in modo rispettoso sincero e obiettivo ancora di più.ed io che mi tenevo anche i tuoi commenti più ridicoli. non mi sbagliavo nel non voler perdere tempo e se nomino Diego è perchè lo ritengo esempio eclatante della tua contraddizione in termini. meglio per me che dirti…

"La felicità è vera solo se condivisa."

