Osteopata

Tanto per rafforzare una delle mie teorie geniali (ovvero "se vai dal medico entri sano ed esci malato") stamattina sono andato dall’osteopata per farmi dare una sistemata alla mia incriccatissima schiena. Appena mi ha spogliato ha notato il ginocchietto camuffo, mi ha buttato sul lettino, mi ha fatto scrocchiare tutta la schiena, poi ha cominciato ad accanirsi con tutto quello che trovava tra la tibia e il femore… Dopo due tre colpi assassini alle mie ossa mi fa alzare e mi guarda perplesso ed escalma:
"AMMAZZA QUANTO SEI STRANO!", mi rimette seduto sul lettino e mi incomincia a fare mosse di judo sul collo facendolo scrocchiare talmente forte che l’hanno sentito anche a Parigi, mi fa rialzare e fa:
"ORA VAI BENE!"… Al che comincio a passeggiare per lo studio sentendo il mio ginocchio un pò instabile e un pò perplesso chiedo se sia normale: "TUTTO A POSTO!"
Ora cammino a fatica, non sono riuscito ad allenarmi e sto vedendo le stelle.

Morale: Ponch non va dai dottori. E fa bene.

3 pensieri su “Osteopata

  1. …Ho mal di schiena, ma alla sola lettura, mi è passato:-) ti voglio bene!!!
     
    …finalmente ,inizio a rileggere i tuoi post, mi mancavano…

  2. Dovete andare dai fisioterapisti,non dagli osteopati!Tu basta che chiami zio orco e ci penso io… ovviamente uso questo commento per farmi pubblicità studente di fisioterapia offresi per massaggi domiciliari.prezzi modici.non ve ne pentirete!

"La felicità è vera solo se condivisa."

