Week 6

RHINOS MILANO            0 
BARBARI ROMA NORD    32 

Quanto distano Milano e Roma in macchina? 4 ore se guida Nandrolone!
La partita è stata facile, considerando che abbiamo giocato veramente di merda.
In macchina poi, al ritorno, Cile guarda me e il Pecora e fà:
"L’altro giorno stavo sulla Pontina andando al Circeo. Ad un certo punto mi giro e c’era UN CAMMELLO."
e continua a parlare di altre cose mentre noi moriamo asfissiati dalle risate.

Un pensiero su “Week 6

  1. ….dioccaro…
    ecco questo esprime ilmio nervoso….mi fermo solo ora…accendo solo oggi il pc…giorni di lavoro intenso e nn ho visto il supremo giocare…questo mi affligge e mi rende nervosa….
    e che diavoli bestia……che dò bàliiiiiiiiiiii

"La felicità è vera solo se condivisa."

