Far West Balduina

Il nostro sogno di reinstaurare un clima di violenza e terrore alla Balduina sembra essersi avverato.
L’altro giorno qualche folle ha bucato tutte le gomme delle macchina della via di casa del Pecora, giorni fà hanno sventrato la Punto allo stronzo con cui litigo tutti i giorni perchè parcheggia random sotto casa mia. Ieri mattina esco di casa all’alba e trovo una macchina parcheggiata in seconda fila… BRUCIATA, con buona pace delle macchine adiacenti. Sempre ieri mia madre si mette a smadonnare dal balcone contro gli stronzi che parcheggiano il camion davanti al cancello del mio garage e da sotto qualcuno la manda a fare in culo. Ora non mi vuole dire chi è stato a farlo perchè teme che io possa avere voglia di lavare l’onta… non ha capito che se non mi dici chi è stato organizzo la rappresaglia contro tutto Fonema!!
Da stamattina invece girano sirene di ambulanze e volanti a rotta di collo e ogni 20 minuti si ode la sirena di qualche allarme. Per non parlare del fatto che da quando Alemanno è sindaco il quartiere pulula
di guardie…

                            BALDUINA VIOLENTA – PONCH: CHARLES BRONSON DEL QUARTIERE

"La felicità è vera solo se condivisa."

