Aiutiamolo

IMG_1073

"Ciao, mi chiamo Massimo. Molti mi conoscono come Maci, altri come Er Pecora.
All’apparenza faccio un pò paura perchè sono grande e grosso, ma in realtà sono un gigante buono. Amo banchettare e la mia passione è occupare coattivamente casa di Ponch la mattina e il primo pomeriggio.
Mi dovete aiutare… ho 3 gravissimi problemi che mi affliggono e penso siano piuttosto evidenti, ma per i meno sensibili o non in grado di coglierli ve li spiego. Il primo: soffro di una strana forma di narcolessia per cui mentre stò studiando da 5 minuti crollo in un sonno profondissimo, russando e rigirandomi. Provo a resistere alla tentazione di gettarmi pesantemente sul letto… ma proprio non ci riesco.
Il secondo: non so mettermi gli occhiali da sole, li porto solo al contrario.
Il terzo (e più grave): ho serissimi problemi di sudorazione ascellare e non riesco a capire perchè, anche se non faccio niente, si formino sulle mie magliette delle enormi chiazze grandi come laghi… non capisco.
Spero di aver suscitato interesse nei cuori di tutti e che vogliate aiutarmi. Per trovarmi potete venire ogni sera alla "Birreria Trilussa" a Trastevere dove sarò felice di scroccarvi una birra ed una sigaretta in amichevole convivialità, sfoggiando la mia loquacità e la mia proprietà di linguaggio. Ah! Un’ultima cosa…
Avete notato quanto assomiglio a John Travolta??"

(Questo post è totalmente frutto della fantasia dell’autore , ogni riferimento a persone, fatti o cose 
è puramente casuale e non determinato da alcun pregiudizio o alcun intento offensivo. Anche la foto.)

4 pensieri su “Aiutiamolo

  1. VI PREGO AIUTATELO!!!!x l ascella già jel ho detto ieri sera usa APAXIL funziona è testato!!!io da quando lo uso è cambiata la mia vita!!!x il resto è dura ma si può fare!

  2. ODDIO STO MALE….
    AHAHAHAHHAHA
    MI RICOMPONGO…
    OK…
    CAO E PECOA
    SI,SEI UGUALE A  TAVOLTA
    E SE NON ICORDO MALE HAI ANCHE IL POBLEMA DELLE R….
    (GIOGIO CHIAA MATINA…)
    …..
    …..
    NONOSTANTE TUTTO..
    IO CREDO…
    E SONO SICURA DI UNA COSA…
    … ER PECORA FOR PRESIDET…
     

"La felicità è vera solo se condivisa."

