Il ritorno della grande penna.

ah! fantastico… per arrivare al blog ormai ci vuole una laurea in ingegneria informatica. Non credo abbia senso mettersi a scrivere visto che non ci arriverà nessuno. Ma forse è meglio così. A questo punto comprati un block notes, idiota! Però non è uguale. Non ha quel senso di antico. Non risponde a quella domanda "che cazzo facevi una volta quando avevi voglia di chiacchierare e non trovavi nessuno che ti capisse?" In effetti non lo ha mai fatto ma ci ho sempre scritto. Se rinasco, rinasco albero sopra lo scoglio più alto di un’isola che intorno ha solo mare. Un’isola a forma di 3. Una quercia o un pino e assolutamente non mi compro un telefonino o un pc. Parlo col mare, al limite risponde frusc frusc ma è sempre meglio di trrrrrrr. Giallo. Inconcludere lascia sempre uno spiraglio alla mia fantasia per finire dove vuole, mentre finire implica una maledetta fine. Sarebbe bello vivere come nei miei libri, con un segnalibro messo in una pagina quà e là ma che in realtà segna un inizio sempre in fieri e mai una fine. Adesso mi ferma, ma poi ritorno… Prima o poi, forse mai, ma magari sì. Bello! Mi mancava questo cazzo di paroliberismo mezzo folle e insensato, poi pensare che è mio e forse di altre 3 persone è ancora meglio. Sì, sì, adesso ricomincio. Così spartano come se fosse qualche giorno prima dell’altro ieri.
Un pensiero su “Il ritorno della grande penna.

  1. si si si si…siamo tutti qui ad aspettare che lo scriba tiri fuori qualcosa dalla sua penna!!!!!3 per sempre! 😀

"La felicità è vera solo se condivisa."

