e se?

E se fossi sempre ubriaco ad ora pranzo? E se dicessi a tutte quelle che mi piacciono quello che provo? E se smettessi di pensare? E se mi togliessi il limite? E se facessi sempre quello che mi passa per la testa? E se la gente non fosse ancorata al suolo come lo è? E se dessi il mio numero di telefono a buffo? E se diventassi cosciente del fatto che da un piccolo gesto io capisco una marea di cose? E se non mi arrendessi quando la gente si dimostra incapace a vivere e insistessi anche quando la situazione diventa supercomplicata? E se ogni tanto mi sbilanciassi a dire a chi fà le cose bene che è bravo? Se rischiassi un pò di più? E se non vedessi così lontano? E se non ci fossero le cose che annientano gli altri? E se avessi delle megacasse per far sentire la mia musica a tutti? E se avessi un pulmino per portare la gente in giro? E se la magia non distasse 80km? E se… E se tante cose che ci sono ma la gente non le vuole vedere. Io sarò miope, ma ci vedo molto meglio di tutti gli altri semplicemente perchè gli occhi li tengo aperti e fissi sulla vita.

"La felicità è vera solo se condivisa."

