Confusione

Io e la confusione non abbiamo mai avuto un buon rapporto, anzi posso dire che abbiamo sempre cercato di non averlo proprio: lei stava alla larga e quando arrivava io la cacciavo a calci in culo. E così è stato fino a questi giorni. Adesso questa stronza si è piazzata quì accanto a me, dentro il mio eremo solitario e mi punzecchia tutto il santo giorno senza farmi capire cosa cazzo voglia… e cosa cazzo voglio io. Eh già, sono confuso. Non capisco più. Continuo a farmi domande che hanno una moltitudine tale di risposte che il mio cervello non riesce ad elaborarle tutte insieme e ogni volta mi ritrovo ad inseguire pensieri che scappano in ogni direzione e poi si perdono. Non so dove appoggiarmi cazzo. Il discorso è sempre quello, lasciare che domini il cuore o la testa? Ma anche risolto questo dualismo non credo che troverei una risposta perchè entrambi sono confusi a dir poco. Smarrimento forse è il titolo giusto. Dov’è l’uscita da questo tunnel? C’è? e se c’è da su un burrone o su una strada o simile? Non lo so non lo so non lo so non lo so non lo so non lo so non lo so e non so come uscirne. Basta, oggi scrivere proprio non aiuta e forse fà peggio.
Un pensiero su “Confusione

  1. lasciare che domini il cuore o la testa?…. ancora che ti poni domande????????secondo me nn ti dovresti porre domande..usa il cervello e il cuore insieme per chiudere giò! Lo sai benissimo dentro di te…

"La felicità è vera solo se condivisa."

