Alzo la serranda, riapre la bottega!

Quando le cose capitano a fagiuolo! Stamattina la buona e cara Microsoft mi ha invitato a far migrare il mio blog su un nuovo sito rinnovandolo completamente… quale miglior viatico da abbinare al taglio dei capelli e alla prospettiva di cambiamento nella routine quotidiana per segnare un periodo di transizione totale con il passato prossimo?

Adesso dovrei solo trovare un colore decente, un carattere decente, capire come si cambiano (è impressionante come sia facile cambiare il carattere di una scrittura paragonato a quanto sia difficile cambiare il carattere di una persona!), fare qualche prova e poi cambiarli. Non lo farò mai. Oppure lo farò, ma non adesso. Adesso ho voglia di calmarmi e di ritrovarmi, di respirare aria nuova e di ripulire l’armadio da vestiti vecchi che hanno preso troppo veleno nel tempo, di traslocare un pò, di girare un pò, di fare “colpisci e sparisci”. Si, si. Dev’essere un cammino su una scala a chiocciola fino a tornare sù sul mio trono e poi chissà, magari andare oltre e fare un castellano in aria.

Come mi sento leggero! Forse ho ancora la palla di sempre al piede… ma considerando che nel tentativo di toglierne una ne avevo messa una più grande, oggi che non c’è mi sento libero come una farfalla! E allora vado a farmi una svolazzata, da solo o con chi vuole venire, io vado a svolazzare. Ciaooooo!

Un pensiero su “Alzo la serranda, riapre la bottega!

  1. SIIIIIIIII!!!cosi ti vogliamoooo!!! amico giorgio!!!! voliamo tutti insieme!!!!!!!!!! 😀 LIBERTA’!!!!!!!!!!!!!!!!!1

"La felicità è vera solo se condivisa."

