Io credo.

“Sono stato in giro a camminare per ore,
Avevo qualcosa per la testa.
Come siamo arrivati fin quì? Dove stiamo andano a finire?
e perchè la vita è così complicata?

Ho letto storie, visto fotografie.
Il mondo è in uno spazio folle.
Devo rimanere attacato ai miei sogni!
Non c’è veramente nessun altro posto.
Non c’è veramente nessun altro posto.

Io credo che possiamo cambiare tutto.
Io credo che possiamo elevarci sopra tutto questo.
Io credo che c’è una ragione per ogni cosa
Io credo nei miei sogni”

… e non me li farò portare via. Non smetterò di essere quello che sono stato per gli altri, non smetterò di cercare un cuore d’oro, non smetterò di cercare la chiave della palla che mi tiene inchiodato al suolo, non smetterò di pensare, non smetterò di aiutare gli altri con la mia forza d’animo, non smetterò di cercare il vero e il bello, non smetterò di lottare per le cose in cui credo, non smetterò di dire sempre quello che penso, non smetterò di essere me stesso.

"La felicità è vera solo se condivisa."

