What goes around… comes around

“Hey ragazza, lui è tutto quello che cercavi in un uomo?
Sai bene che ti ho dato il mondo, mi avevi nel palmo della mano
e allora perchè il tuo amore è scappato via?
Sembra che io non possa proprio capire.
Pensavo ci fossimo solo io e te, tu ed io fino alla fine.
Ma credo che mi sbagliassi.

Ora cara, ricordo tutto quello che dicevi:
dicevi che saresti andata avanti e che forse dovevo fare lo stesso.
La cosa divertente è che volevo darti il mio cognome.
Pensavo fossimo io e te, piccola… e ora è tutto vergognoso
e credo proprio di aver sbagliato.

Non voglio pensarci, non voglio parlarne.
Sono così disgustato dalla cosa!
Non posso credere stia finendo in questo modo.
Sono così confuso… è così che doveva crollare?
è così che dobbiamo dirci addio?
Avrei dovuto saperlo bene quando sei arrivata
che mi avresti fatto solo piangere.
Adesso mi si stà spezzando il cuore a vederti girare,
perchè so che stai vivendo una bugia.
Ma va bene, perchè col tempo capirai che

Quello che metti in circolo poi torna indietro.

Ora vuoi qualcuno che curi le tue notti solitarie,
vorresti avere qualcuno che arrivi e sistemi le cose
Ma io non sono uno così compassionevole… vedrai.
Avresti dovuto darmi ascolto!”

"La felicità è vera solo se condivisa."

