Fine 2010

Avrei tanto voluto fare un bilancio del 2010, mettermi lì e valutare tutti i pro e i contri degli accadimenti degli ultimi 12 mesi, allora mi sono messo, mentre facevo la valigia (forse un pò enorme) per andare a sciare, a riflettere un pò su tutto quanto fosse successo. Ci ho messo circa 7 secondi: +1 fidanzata -1 fidanzata +5 esami -1 sport +1 hobby +1 oktoberfest. Finito il 2010… senza nè vincitori nè vinti. Un anno totalmente inutile all’atto pratico. Avevo scritto che non avevo fatto nulla, ma ho cancellato. In realtà ho fatto veramente una marea di cose! Certo, nessuna che mi abbia cambiato la vita… ma ridendo e scherzando, non ricordardomele spesso per volere o per cause alcooliche, ne fatte veramente una marea. Diciamo che non c’è stato come negli altri anni quel qualcosa di straordinariamente bello da ricordare, o perlomeno ci sarebbe potuto essere se non fosse tutto degenerato a metà. Ho usato il tempo quest’anno in maniera diversa dal solito, ci ho giocato, tante volte me lo sono goduto e alla fine ora mi trovo con un foglio bianco, molto più bianco di sempre e con l’idea di non sapere ancora bene cosa volerci scrivere, senza insomma conoscere il titolo della storia di me stesso che vorrei poter raccontare dopo averla vissuta. è bello ed è brutto… brancolare totalmente nel buio può farti sentire spaesato ma anche “sapere sempre dove sei ti può smarrire” quindi chissà! So solo che per chiudere quest’anno futile passerò una settimana a sciare, bevendo jager, borghetti e bombardini come se piovesse, mangiando come un suino e insultando Marcolone tutto il tempo… bagordi insomma! L’ultima settimana, probabilmente dell’ultimo anno. Ho deciso che nel 2011 divento grande 🙂 Tanti auguri! Buon anno e buone feste! e beccatevi il must-trash di fine anno!
Ciaoooo, ci vediamo l’anno prossimo!

"La felicità è vera solo se condivisa."

