Mentre mi fermo un momento a pensarci è già domani

“Volere troppo è come non volere niente” Bella domanda, ma al momento temo che non sia il caso di farmela perchè potrei rispondermi male. Aspetterò finchè non mi verrà la voglia di ricominciare a cercare in capo al mondo. Nel frattempo faccio tutti gli esami che devo fare, faccio ‘stò corso maledetto con i suoi orari improponibili e continuo a regalarmi l’ebrezza di qualche momento che non riesco a ricordare in cui esco da me e dalla mia testa in continuo fermento. Vorrei tanto farmi una risata e scrivere qualcosa che faccia sganasciare, vorrei raccontare una storia che faccia sorridere, vorrei avere la frase che metta allegria… un post di quelli che facevo una volta insomma. Mi vengono in mente solo un milione di pensieri e parole che all’atto pratico non diventano mai niente ma vanno solo a riempire la nova stellare delle mie elugubrazioni che diventa sempre più grande e brillante ma non si decide mai a scoppiare. è una fase così, mi manca sempre qualche piccola cosa che se mi chiedo cosa sia non trovo assolutamente risposta. Forse lo cerco nel punto sbagliato: continuo a infilarmi nella testa degli altri e non capisco che forse quello che stò cercando ce l’ho in me da qualche parte indefinita. Mah! Mi sembrano i soliti pensieri e deliri notturni che non mi porteranno da nessuna parte e in braccio a nessuna persona. E ultimamente, ogni volta che mi metto quì a cercare di cavare qualche ragno dal buco, perdo solo altro tempo. In realtà volevo solo pubblicare la canzone perchè mi ha fatto venire i brividi.
Passo e chiudo in attesa di una vena migliore.

"La felicità è vera solo se condivisa."

