Ancora non ho trovato quello che sto cercando.

Certi giorni è così complicato! Mi sento così lontano dal mio modo di concepire le cose e mi sento distante anni luce da quello che scrivo e dal mio modo di affrontare la vita. Perchè certe volte ti fermi e guardi quello che hai intorno e ti senti così diverso, così incompatibile, con tutto quello che ti sta girando attorno e ti domandi solamente quale sia il senso della tua presenza lì, se ci sia davvero un posto nel mondo che è stato ritagliato per te e se non lo stai trovando solo perchè non lo stai cercando oppure non c’è e basta. Provo sensazioni che durano la vita di una farfalla e vedo le mie emozioni propompere e sparire come fulmini. Non so più distingure tra ciò che mi impongo di voler provare e ciò che sento. Ogni volta che credo di aver fatto un passo avanti mi accorgo di averne fatti sette/otto indietro. Non trovo più dove andare a cercare il cuore dorato, non capisco più se ci sia una ragione per correre e quando arriverà un segnale che mi mostri la via (come disse Peter Frampton).

è dura. e la situazione non la vedo buona per niente.

"La felicità è vera solo se condivisa."

