Sono come sono

La mia forza, quello che mi da tutta questa energia, è la consapevolezza di andare a dormire ogni giorno con la soddisfazione di aver fatto e detto tutto ciò che avrei voluto: non una virgola diverso da ciò che sono davvero, non una nota stonata dallo spartito dei miei desideri. Via dritto, come uno schiacciasassi, vivo l’unica vita che mi è concesso assaporare senza neanche un rimpianto. Alla grande. Alcuni non capiscono, altri non comprendono, qualcuno si spaventa ma quello che conta è che io sono felice. E voglio essere contagioso!

"La felicità è vera solo se condivisa."

