Sarò strano io

Sarò strano io, mi piacciono i tramonti, il mare, gli animali e gli alberi.
Sarò strano io, mi piace andare al cinema e pensare che è bello sentire quello che sentono tutti gli altri che hai intorno mentre guardi il film, mi piace il rituale dell’andare al cinema.
Sarò strano io, non mi va più di bere e non mi va più di stare male un giorno intero dopo una serata e mi annoio in discoteca a non rincoglionirmi o in un pub ad inventare qualcosa da dire.
Sarò strano io, non ce la faccio più ad abbuffarmi come se non ci fosse un domani e ho imparato cosa mi fa stare bene e cosa mi fa stare male e non transigo.
Sarò strano io, mi piace la Musica che abbia un senso e mi piace anche il silenzio.
Sarò strano io, non mi piacciono gli specchi per le allodole e preferisco un sorriso sincero ad un artefatto arlecchino.
Sarò strano io, mi piace parlare con la gente che non conosco e andare a vedere posti che non ho mai visto.
Sarò strano io, mi piace scrivere sulla carta e mi piace guardare la grafia di chi scrive qualcosa a me.
Sarò strano io, non mi piacciono gli effetti speciali, la musica non suonata e le cose finte in generale.
Sarò strano io, mi emoziono a pensare a quello che c’è dietro uno sportivo che magari fa onestamente uno sport di sacrificio.
Sarò strano io, preferisco fare tanti chilometri tutti i giorni ma vivere in un posto dove posso respirare.
Sarò strano io, mi va di aiutare gli altri fin dove posso e non riesco a stare zitto e fermo mentre mi rubano tutto da sotto il naso.
Sarò strano io, non ce la faccio a buttare le giornate senza fare niente neanche se mi coprono d’oro per farlo.

Sarò strano io che penso. Fatto sta che non riesco a fare altrimenti.

"La felicità è vera solo se condivisa."

